Collab con Paola Tempesta

OPEN DAY 11 NOVEMBRE A LODI

MediSPA apre le porte ad una collaborazione esclusiva: Paola Rizzi MediSPA ospita PAOLA TEMPESTA, la Master Dermopigmentista più richiesta in Italia!

Paola Tempesta: nella sua carriera che vanta oltre 10 anni di esperienza, si focalizza dapprima come visagista e truccatrice per poi appassionarsi a partire dall’anno 2009 al mondo del Permanent Make Up.

È stata proprio la sua stimolante crescita professionale che l’ha spinta ad ampliare e diversificare la sua attività, consentendole di acquisire svariate esperienze nelle più innovative tecniche di bellezza. Diplomata in Trucco Semipermanente nell’anno 2009, ha svolto numerosi Master di perfezionamento grazie ai quali è riuscita ad affinare sempre più le sue competenze tecniche.

Tra i percorsi formativi più stimolanti e significativi, rientrano sicuramente il “Master Sopracciglio Ultra Realistico” di Ennio Orsini ed il “Master Labbra” tenuto dalla docente Valentina Tecchio.

OPEN DAY 11 NOVEMBRE A LODI

Durante questa giornata potrai conoscere tutto sul Trucco Semipermanente Occhi, Labbra, Sopracciglia e Tricopigmentazione dei capelli. L’ultima novità in questo campo è l’EFFETTO DENSITÀ: ha lo scopo di ridurre le trasparenze, creando un effetto ottico che elimina le discromie tra cute e capelli, mantenendo la lunghezza desiderata.

Prenotando la tua consulenza gratuita potrai verificare con Paola Tempesta quale tecnica è più adatta per correggere le asimmetrie del volto, per migliorare l’aspetto delle tue sopracciglia, per delineare una nuova forma delle labbra, evidenziando i punti di forza e correggendo quelli di debolezza.

Il trucco semipermanente è la soluzione ideale per chi vuole avere sempre un trucco perfetto! E’ una tecnica innovativa che consiste nell’introduzione nel derma di pigmenti specifici che permettono di valorizzare, riequilibrare e migliorare i lineamenti del viso, oppure a correggere piccole imperfezioni della pelle. L’utilizzo del trucco semipermanente viene principalmente impiegato per ridefinire il contorno occhi, labbra, sopracciglia e non solo.

È una tecnica che permette di definire in poche ore alcune zone del viso creando un effetto make up: l’obiettivo è sempre quello di migliorare il tuo look, andando a lavorare sulle linee per donare colore e migliorare eventuali asimmetrie o irregolarità, sempre in modo sobrio affinché il ritocco eseguito sia totalmente naturale e poco evidente. Il trucco c’è ma non si vede!

Prenota subito la tua consulenza o il tuo trattamento di trucco semipermanente conPaola Tempesta!

MediSPA Atelier

Lodi, Via Giuseppina Strepponi 8 (apri Google Maps)

Whatsapp 3895643671 (apri WhatsApp)

info@medispapaolarizzi.it