Medispa apre in partnership con Farmacia Manfrini in Terrazza Manfrini

Dopo una trentennale esperienza nel campo paramedicale, nel 2019 Paola Rizzi MediSPA pianifica una serie di progetti che prevedono una presenza diretta sul territorio milanese e lodigiano. Nonostante il COVID19 abbia rallentato questa sfida, i beauty project by MediSPA non si sono mai fermati!

A Marzo 2020, apre così la prima Private Suite MediSPA, nella centralissima Piazza Missori a Milano, a due passi dal Duomo. Un posto esclusivo che riflette pienamente il concetto di bellezza secondo Paola Rizzi, dove la professionalità si fonde all’ eleganza e alla riservatezza degli spazi.

Nello stesso anno vengono pianificate la relocation dello storico studio di Lodi ed il lancio della nuova linea Skincare Viso, SCULTURA, che troviamo finalmente nelle vetrine di MediSPA dal Febbraio 2022.

A Marzo 2022, il progetto MEDISPA in FARMACIA identifica la volontà di Paola Rizzi di connotare la sua attività come connubio indissolubile tra Bellezza e Benessere.

Nasce così un percorso completo diretto al raggiungimento dell’equilibrio tra forma psicofisica e appagamento estetico. Questo percorso, al tradizionale trattamento viso e corpo, abbina i corretti consigli alimentari, le creme e gli integratori specifici, i massaggi personalizzati, i trattamenti con apparecchiature e i prodotti fitoterapici e farmaceutici raccomandati da personale qualificato.

Alcuni esempi? 

  • Un massaggio drenante detox supportato da un integratore specifico. 
  • Un trattamento di radiofrequenza per cicatrici coadiuvato da una crema dermatologica apposita.
  • Un trattamento addominale per la riduzione del gonfiore e del grasso effettuato con massoterapia e/o apparecchiature con azione lipolitica e prodotti fitoterapici.
  • Un massaggio decontratturante coadiuvato con prodotti specifici antinfiammatori. 

L’esperienza MediSPA, oltre ad essere indirizzata alla prevenzione anti age, si occupa anche di seguire le persone nel percorso pre e post chirurgico e pre e post partum. Grazie alla certificazione OTI (Oncology Training International), MediSPA può effettuare trattamenti estetici durante la chemioterapia a supporto della convalescenza dei pazienti. 

MediSPA, da sempre un punto di riferimento per la cura della persona, da oggi entra in farmacia per garantire una risposta ancora più immediata e completa a ogni esigenza del cliente, grazie all’eccellente supporto di affermati farmacisti.

La Farmacia Manfrini di Paolo e Vittorio Riccaboni, nata nel 1919, rappresenta un fondamentale punto di riferimento a Lodi. La caratteristica di questa farmacia sono le specializzazioni nei vari settori:

cosmesi, omeopatia, consulenze alimentari, preparazioni galeniche su misura grazie a un laboratorio all’avanguardia con camera sterile, tra i pochi in Italia. Si possono trovare anche esami per intolleranze, holter cardiaci e pressori, esame BIA.

Paola Rizzi e la sua equipe, insieme a Paolo e Vittorio Riccaboni e al team della farmacia, da oggi sono a disposizione per accogliere la clientela nella splendida cornice della Terrazza Manfrini, un piccolo gioiello che si affaccia sulla meravigliosa Piazza Vittoria.