L’esclusivo trattamento intensivo viso, collo e décolleté 3 in 1 MediSPA.
Trilogy Ultralift è il nuovo protocollo “3 in 1” realizzato da Paola Rizzi per MediSPA.
Un trattamento intenso che agisce contemporaneamente su viso, collo e décolleté e che, attraverso la combinazione di diversi trattamenti rigenerativi, regalerà nuovo tono, freschezza e luminosità alla tua pelle.
I risultati di Trilogy Ultralift sono evidenti fin dalla prima seduta: la pelle ritrova elasticità e compattezza, il viso si illumina di freschezza e vitalità, mentre le rughe appaiono distese grazie alla stimolazione di collagene ed elastina e una tonificazione profonda dei 36 muscoli facciali e platisma (unico muscolo che riveste e sostiene il collo).
Inoltre, il trattamento beneficia anche lo sguardo riducendo i segni di stanchezza e conferendo un aspetto aperto e disteso.
Un effetto lifting senza l’utilizzo di aghi e filler che garantisce un immediato effetto visibile sin dalla prima seduta.
Il trattamento combina tecniche manuali e utilizzo di strumenti all’avanguardia.
La seduta dura circa 2 ore e comincia con la consulenza e l’anamnesi iniziale al fine di comprendere al meglio le tue esigenze e quelle specifiche della tua pelle. Continua poi con una detersione profonda che prepara la pelle al trattamento e alla manipolazione.
Trilogy Ultralift è infatti un protocollo estremamente personalizzato che garantisce effetti visibili immediati.
Al termine del trattamento con le apparecchiature, MediSPA abbina un rituale manuale finale, ispirato ad un’antica tecnica tibetana, che esalta i benefici della seduta e dona un profondo rilassamento.
Con Trilogy Ultralift, in una sola seduta, ritroverai nuova luce e tono nel viso, nel collo e nel décolleté. Un trattamento completo ideale per chi vuole agire contemporaneamente sui segni del tempo in maniera efficace e duratura, lavorando i diversi strati della pelle, agendo sulla muscolatura, derma ed epidermide.